Technogym cala i suoi nuovi assi al Rimini Wellness: e il il tapis roulant diventa MyRun

Technogym lancia la campagna mondiale “Let’s Move and Donate Food” per donare il proprio esercizio fisico e trasformarlo in pasti scolastici, che grazie alla collaborazione con il World Food Programme, saranno donati ai bambini nei Paesi più poveri del mondo

Technogym sarà protagonista a Rimini Wellness, la principale manifestazione del settore fitness e wellness a livello nazionale, nella grande area (Padiglione D1 Ingresso Sud), dove lancia nuove iniziative, prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia, fra cui la campagna “Let’s Move and Donate Food”, la nuova Technogym App, MyRun, il primo tapis roulant che migliora la tua corsa, Artis & Ecosystem, Wellness on the Go e le nuove PureStrength.

LET’S MOVE AND DONATE FOOD: DONA IL TUO ESERCIZIO PER UNA BUONA CAUSA
Technogym lancia la campagna mondiale “Let’s Move and Donate Food” per donare il proprio esercizio fisico e trasformarlo in pasti scolastici, che grazie alla collaborazione con il World Food Programme, saranno donati ai bambini nei Paesi più poveri del mondo. Il progetto è stato appena presentato ad Expo Milano 2015, di cui Technogym è Official Wellness Partner. Anche a Rimini Wellness nello stand Technogym operatori ed appassionati possono allenarsi, accumulare Moves - l’unità di misura del movimento definita da Technogym – e donare il proprio esercizio fisico per una importante causa sociale. Tutti i Moves collezionati dai visitatori nei 4 giorni di fiera saranno infatti sommati nel grande display al centro dello stand Technogym e trasformati in pasti per i bambini malnutriti nei paesi del terzo mondo.

SCARICA TECHNOGYM APP: MISURA IL TUO MOVERGY PER ESSERE PIU’ IN FORMA E IN SALUTE!
Durante la manifestazione sarà presentata Technogym App, l'applicazione per smartphone che misura il Movergy, l’indice di movimento giornaliero e che indica un obiettivo quotidiano di movimento. Il visual a “lancetta” di Movergy ti stimola a raggiungere il tuo obiettivo quotidiano e a farti passare dallo stato Slow ad Active, fino a Sporty. Technogym App integra l’esercizio effettuato in palestra sugli attrezzi, grazie a mywellness cloud, con il movimento della vita quotidiana e le attività sportive all’aperto (corsa o bicicletta) in maniera diretta grazie alla funzionalità Gps e all’accelerometro dello smartphone. E’ possibile inoltre integrare Technogym app con i più popolari wearable devices and tracking apps, in particolare con  Apple Health Kit e Apple watch.

MYRUN TECHNOGYM: IL PRIMO TAPIS ROULANT CHE MIGLIORA LA TUA CORSA
Technogym presenta anche MyRun, il tapis roulant per la casa disegnato dai runner per chi ama correre, che integra tapis roulant, una app dedicata e tablet. Con MyRun è possibile pianificare esercizi, sessioni o programmi di allenamento personalizzati. La app dedicata comprende programmi specifici per il miglioramento della tecnica di corsa, programmi di interval training per migliorare velocità e resistenza, programmi Cpr a frequenza cardiaca programmata. In aggiunta l’utente può creare programmi completamente personalizzati in base allo stato di allenamento, all’obiettivo ed al tempo a disposizione.

ARTIS LINE & TECHNOGYM ECOSYSTEM: UNA RIVOLUZIONARIA ESPERIENZA DI ALLENAMENTO
Artis è la prima ed unica linea completa nel settore che comprende i prodotti cardiovascolari, forza e per il movimento funzionale. Permette, da un lato, agli operatori di differenziare il proprio club, sia in termini di design sia in termini di tecnologia ed agli utenti finali di accedere ad un’esperienza completamente personalizzata grazie alla consolle Unity connessa al Technogym Ecosystem. Technogym Ecosystem è l’offerta digitale di Technogym che comprende attrezzi connessi, la piattaforma mywellness cloud, apps sia consumer che professionali, contenuti e  programmi di allenamento.  Technogym Ecosystem è in grado di offrire all’operatore un vero e proprio “Wellness Lifestyle Crm” in grado di ingaggiare e gestire lo stile di vita del proprio cliente fuori e dentro il club ed all’utente finale un’esperienza wellness personalizzata grazie ad un account personale accessibile sugli attrezzi in palestra o all’aperto e nella vita quotidiana sulla Technogym app.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TECHNOGYM LANCIA LE NUOVE PURESTRENGTH
Technogym lancia anche la nuova linea PureStrength che rappresenta, dopo 30 anni di ricerca in ambito scientifico e del movimento, la soluzione più innovativa in termini di biomeccanica, ergonomia e resistenza, in grado di offrire l’allenamento più innovativo per raggiungere le migliori performances. Una gamma di prodotti per il training della forza, “plate loaded”, piattaforme, rastrelliere, panche e pesi liberi a disposizione degli utenti per performances di alto livello, che permettono anche di sviluppare soluzioni personalizzate con programmi specifici per ogni atleta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento