rotate-mobile
Economia

Tanti i servizi offerti nei due nuovi spazi Enel che inaugurano in città

In città ci sono due nuovi Spazio Enel Partner, punti di riferimento per i cittadini di Cesena e provincia

Tutte le soluzioni più convenienti in ambito dell'energia elettrica, del gas e dell'efficienza energetica: a Cesena ci sono due nuovi Spazio Enel Partner, punti di riferimento per i cittadini di Cesena e provincia. Gli Spazi Enel Partner si trovano in Corso Mazzini 54 e in Viale Guglielmo Oberdan 544.

I nuovi spazi sono gestiti da Mordenti srl (Corso Mazzini 54) e da RO.MA srl (Viale Oberdan), due aziende che hanno una partnership consolidata con Enel e che da anni offrono assistenza di qualità, grazie ad un team di professionisti qualificati.

Numerosi i servizi offerti: consulenze personalizzate sulle tariffe di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia (società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell'energia) che in questi giorni ha lanciato una nuova offerta che prevede lo sconto del prezzo dell'energia elettrica del 30% (sconto maggiore per i clienti che provengono dal Mercato Tutelato) e 3 ore di energia elettrica GRATIS per chi ha il contatore di nuova generazione. A disposizione anche le migliori soluzioni per l'efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori proposti da Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro.

I clienti potranno beneficiare inoltre di altri servizi: attivazione o modifica di contratti luce e gas, verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, possibilità di comunicare la lettura dei contatori, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e pagare fatture e richiedere rimborsi, pagare le bollette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti i servizi offerti nei due nuovi spazi Enel che inaugurano in città

CesenaToday è in caricamento