Lunedì, 21 Giugno 2021
Economia

Taglio del nastro per il rinnovato punto vendita, tante autorità tra cui il sindaco e il vescovo

Alla sobria cerimonia, svolta prima dell’apertura nel rispetto delle disposizioni anti-covid, erano presenti numerose autorità

Giovedì mattina il sindaco di Cesena  Enzo Lattuca ha tagliato il nastro del nuovo Spazio Conad di Cesena. Con lui l’assessore regionale al Commercio Andrea Corsini e il Vescovo della diocesi di Cesena-Sarsina Douglas Regattieri, che ha impartito la benedizione. Sono intervenuti anche l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta e il socio Conad Franco Mambelli. 

Alla sobria cerimonia, svolta prima dell’apertura nel rispetto delle disposizioni anti-covid, erano presenti numerose autorità, tra cui il comandante dei Carabinieri di Cesena, tenente colonnello Sabato Simonetti, il presidente di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti  il presidente di Confcommercio Forlì-Cesena, Augusto Patrignani, e l’amministratore delegato di Federcoop Romagna Paolo Lucchi. 
Dopo l’ampliamento il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di circa 4.000 metri quadri. All’interno sono stati rinnovati e potenziati tutti i reparti, compresa la gastronomia a banco caldo, la macelleria e la pescheria a banco servito. Grande attenzione come sempre è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con ampi spazi per i reparti dell’ortofrutta e per le tante eccellenze delle produzioni locali. Trentuno le casse a disposizione: 14 tradizionali e 7 automatiche a servizio dell’alimentare, più altre 10 dislocate nei “concept”. In totale i posti auto gratuiti sono circa 1.900.

nuovo spazio conad-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il rinnovato punto vendita, tante autorità tra cui il sindaco e il vescovo

CesenaToday è in caricamento