rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Taglio del nastro e benedizione per il nuovo supermercato: impiegherà 12 lavoratori

L’assessore alle Attività Produttive, Luca Ferrini, e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad, Luca Panzavolta, hanno inaugurato venerdì mattina il Conad City La Villa di via Osoppo a Cesena

L’assessore alle Attività Produttive, Luca Ferrini, e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad, Luca Panzavolta, hanno inaugurato venerdì mattina il Conad City La Villa di via Osoppo a Cesena. Il taglio del nastro è avvenuto prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid. Il Parroco di San Giuseppe Artigiano don Daniele Bosi ha impartito la benedizione.

Il punto vendita si trova in via Osoppo 86 e impiega 12 persone. La gestione è affidata alla società La villa snc di Claudio Maroncelli e soci, di riconosciuta professionalità ed esperienza. La superficie complessiva di vendita è di circa 460 metri quadri.

Nel supermercato spicca la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio romagnolo, in particolare per l’ortofrutta, ma anche per la salumeria, le carni e i formaggi. I clienti possono trovare all’interno la macelleria servita con lavorazione tradizionale, il pesce confezionato, la gastronomia ricca di pietanze calde e fredde pronte da mangiare. Il City  dispone di parcheggio gratuito e consente il pagamento con Conad Card.Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20; la domenica dalle 8,30 alle 12,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro e benedizione per il nuovo supermercato: impiegherà 12 lavoratori

CesenaToday è in caricamento