Il supermercato di fiducia in una app: la spesa arriva a domicilio con i personal shopper

L’innovazione sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone (i personal shopper), che fanno fisicamente la spesa al loro posto, nel loro supermercato di fiducia

Un supermercato a portata di mano. Sbarca a Cesena "Supermercato24", l’innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio. L’innovazione sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone (i personal shopper), che fanno fisicamente la spesa al loro posto, nel loro supermercato di fiducia, e la consegnano in giornata o anche entro un’ora, con un costo di consegna di soli 4,90 euro, indipendentemente dall’importo speso. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, Apple Pay o Paypal.

Fare la spesa con Supermercato24 è semplice: occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it e accedere al servizio; scegliere il supermercato e fare la spesa online. Dopodichè il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine. Con il suo arrivo in città, Supermercato24, offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper. Chi volesse candidarsi deve solo compilare il form online all’indirizzo https://community.s24srl.com/. Il personal shopper rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un lavoro dinamico e flessibile: è, infatti il lavoratore ad indicare le sue diponibilità di giorni e orari scegliendo quanto tempo dedicare a questa attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Scampagnata al Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto delle multe, continueremo ad incontrarci"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento