rotate-mobile
Economia

Comunicazione, Sum Lab 2015 entra nel vivo: venerdì la tavola rotonda alla Malatestiana

Giovedì si è parlato invece di social media, citizen journalism e utilizzo dei dati. Al termine del seminario i comunicatori hanno avuto la possibilità di visitare l'Aula del Nuti della Biblioteca Malatestiana

È entrato nel vivo Sum Lab 2015, la tre giorni per giovani comunicatori europei che si sta svolgendo a Cesena nella Biblioteca Malatestiana.  Organizzata dalla presidenza del consiglio, insieme a Formez PA e Fondazione Giacomo Brodolini, e con la collaborazione del Comune di Cesena, Sum Lab ha aperto le danze ieri con una serie di incontri centrati sulla comunicazione dei progetti europei. Al termine della giornata, i ragazzi provenienti da tutta Europa si sono cimentati con un laboratorio di piadina presso il Foro Annonario.

Giovedì si è parlato invece di social media, citizen journalism e utilizzo dei dati. Al termine del seminario i comunicatori hanno avuto la possibilità di visitare l'Aula del Nuti della Biblioteca Malatestiana e l'incubatore di Start Up di CesenaLab. Nella mattinata di domani, dalle 9 alle 13 sempre alla Malatestiana andrà in scena "Communicating Europe", la tavola rotonda conclusiva dell'evento, cui parteciperanno ospiti nazionali e internazionali. Aprirà i lavori il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, e chiuderà la sessione il Sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicazione, Sum Lab 2015 entra nel vivo: venerdì la tavola rotonda alla Malatestiana

CesenaToday è in caricamento