rotate-mobile
Economia Cesenatico

Non solo un acquapark: a Cesenatico una vasta area per relax, sport ed attrazioni

Si tratta di un'oasi del divertimento di ben 7000 metri quadrati, dove relax, sport ed attrazioni sono alla portata di tutti in un ambiente ideale per vivere momenti di pura energia, adrenalina e gioia

Si è aperta sabato scorso e proseguirà fino al 3 settembre la stagione del Diamanti Beach Village, il parco acquatico gestito da quattro anni dalla famiglia Duca Roberto in collaborazione con Around Sport. Si tratta di un'oasi del divertimento di ben 7000 metri quadrati, dove relax, sport ed attrazioni sono alla portata di tutti in un ambiente ideale per vivere momenti di pura energia, adrenalina e gioia. Tante le iniziative messe in agenda per rendere speciale questo acquapark che vanno ad arricchire sia l'offerta dei clienti sia il pacchetto di servizi degli ospiti delle strutture alberghiere di Cesenatico, Valverde, Villamarina e Gatteo Mare che aderiscono alla mirata e super convenzione a loro dedicata.

Al Diamanti Beach Village c'è il Summer College, un vero e proprio centro estivo per tutti i bambini e i ragazzi dai 3 ai 16 anni con una formula d'iscrizione molto dinamica: mezza giornata, giornata intera e anche per un solo giorno con la possibilità di usufruire della ristorazione presente all'interno del parco. Tutti i partecipanti verranno suddivisi per età e saranno affiancati da un educatore professionale che li guiderà sia nelle attività sportive sia in quelle di laboratori creativi e artistici. Punto di forza di questa stagione 2017 è l'accordo tra Diamanti Beach Village e Start Romagna in cui è previsto l'utilizzo gratutito dell'autobus di linea per gli ospiti degli alberghi lontani dal parco acquatico con l'apposito voucher nominativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo un acquapark: a Cesenatico una vasta area per relax, sport ed attrazioni

CesenaToday è in caricamento