menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stabilimenti balneari, Zanuccoli eletto presidente: "Bolkenstein primo pensiero"

Roberto Zanuccoli è stato eletto presidente del sindacato Sib Stabilimenti balneari Confcommercio cesenate. Lo affiancano nel consiglio direttivo Simone Battistoni, Claudio Benagli e Franco Mazzotti

Roberto Zanuccoli è stato eletto presidente del sindacato Sib Stabilimenti balneari Confcommercio cesenate. Lo affiancano nel consiglio direttivo Simone Battistoni, Claudio Benagli e Franco Mazzotti. "Prosegue il nostro dialogo – dice il presidente Sib Confcommercio Zanuccoli – con l'amministrazione regionale sulla infinita vertenza della Bolkenstein con i bagnini che hanno incassato dal nuovo assessore al turismo Andrea Corsini l’assicurazione che l’ente regionale darà pieno sostegno ai balneari".

"L’accordo - continua - è quello di definire un disegno di legge organico di riforma delle concessioni demaniali e dall’altra sostenere l'azione del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi che è impegnato a negoziare con l’Europa la possibilità di ottenere una proroga alle attuali concessioni, in modo tale da traghettare le attività al nuovo regime, cercando di verificare se esistono i margini per una proroga corposa come è stata concessa in Spagna e Portogallo".

"La stagione in corso – aggiunge Zanuccoli – sta confermando l'alta professionalità degli stabilimenti balneari che nella riviera cesenate e romagnola erogano servizi caratterizzati da un alto standard e hanno un rapporto fiduciario con la clientela che premia la nostra Riviera anche per l'alto livello e l'ospitalità dei servizi di spiaggia”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento