rotate-mobile
Economia Cesenatico / Via Leonardo da Vinci

Bilancio semestrale: allo sportello Hera di Cesenatico oltre 5mila clienti

Operativo dal 16 giugno 2011, lo sportello Clienti Hera di Cesenatico di Via Leonardo Da Vinci 35 è stato ulteriormente rafforzato. Attualmente lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13

Operativo dal 16 giugno 2011, lo sportello Clienti Hera di Cesenatico di Via Leonardo Da Vinci 35  è stato ulteriormente rafforzato. Attualmente lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e mette a disposizione dei clienti 2 postazioni di lavoro presidiate in modo continuativo. Nello sportello è possibile svolgere tutte le pratiche per gestire i servizi già attivi. Si può, inoltre, aderire alle nuove offerte per Gas ed Energia Elettrica di Hera: sono già circa 4.000 i clienti nel Comune di Cesenatico che hanno scelto di farlo.

Nei primi sei mesi del 2013 sono più di 5000 i clienti che hanno utilizzato lo sportello di Via Leonardo Da Vinci (con un incremento del 20% rispetto al 2012). Gli investimenti messi in campo hanno permesso di far fronte all’incremento degli utilizzatori migliorando il servizio, infatti, le rilevazioni sul gradimento da parte dei Clienti e i tempi medi d’attesa sono ulteriormente migliorati: circa 8 minuti a persona il tempo di attesa, 9 minuti  i tempi medi di servizio.

Hera continua ad investire nel servizio rivolto ai clienti sia potenziando i punti fisici di contatto, come lo sportello di Cesenatico, che quelli virtuali come lo sportello HER@ ON-LINE, di recente innovato funzionalmente e reso ancora più fruibile. L’investimento nella rete dei punti fisici di contatto, che consente ai nostri clienti di avere un interlocutore diretto, è una scelta controcorrente nel settore, molto gradita dai clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio semestrale: allo sportello Hera di Cesenatico oltre 5mila clienti

CesenaToday è in caricamento