rotate-mobile
Economia Cervese Sud / Via Cipro, 75

Inaugura a Cesena il rinnovato punto vendita di Sonepar Italia

Il progetto di restyling prevede di completare altri 20 punti vendita Sonepar nel 2014 e l’intera rete sul territorio italiano entro il 2015

Inaugura a Cesena  in Via Cipro 75 il rinnovato punto vendita di Sonepar Italia, specializzata nella vendita di materiale elettrico. L’azienda, che conta in Italia poco meno di 100 punti vendita e un fatturato di poco inferiore ai 500 milioni di euro, fa parte del più grande gruppo mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, con un giro d’affari di oltre 16 miliardi di euro e più di 36mila dipendenti. Il Gruppo Sonepar è presente in 40 paesi nei 5 continenti, con 190 società a cui fanno capo 2.300 punti vendita nel mondo.

Venerdì mattina è in programma un open day, dalle 10 alle 19. Nell’ottica di restyling, che vede l’utilizzo in tutti i punti vendita di un layout espositivo omogeneo, innovativo e completamente rivisitato, il punto vendita di Cesena è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni integrate, con la massima competenza ed efficienza. Il progetto di restyling prevede di completare altri 20 punti vendita Sonepar nel 2014 e l’intera rete sul territorio italiano entro il 2015.

La formazione tecnica da sempre è un elemento strategico dell’attività di Sonepar Italia. Per quest’occasione, verranno pertanto organizzate attività formative specifiche, per permettere agli addetti ai lavori di conoscere più da vicino come funziona l’e-commerce dell’Azienda, le soluzioni per l’Automazione Industriale e le nuove opportunità di business del progetto sul Risparmio Energetico e del comparto Tools & Safety.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura a Cesena il rinnovato punto vendita di Sonepar Italia

CesenaToday è in caricamento