Economia

Si mobilitano i lavoratori della giustizia

Mercoledì giornata nazionale di mobilitazione dei lavoratori della giustizia. "Anche i lavoratori degli uffici giudiziari di Forlì-Cesena manifesteranno contro i previsti tagli"

Mercoledì giornata nazionale di mobilitazione dei lavoratori della giustizia. “Anche i lavoratori degli uffici giudiziari di Forlì-Cesena manifesteranno contro i previsti tagli che interesseranno anche il territorio della nostra provincia in modo particolare sul versante cesenate”. Lo comunicano i segretari di FP CGIL, CISL FP, UIL PA, Daniela Avantaggiato, Martina Castagnoli, Vittorio Mercatali. A Bologna assemblea degli uffici giudiziari in Aula Bachelet della Corte di appello dalle ore 11.00 alle 13.30.

“Il ministero si accinge a emanare un provvedimento sulla geografia giudiziaria senza concordare con le oo.ss il futuro dei lavoratori perdenti posto. Il ministro Severino si nega al confronto dimostrando indifferenza verso chi manda avanti la giustizia in questo paese. Partecipiamo compatti ai presidi in tutta Italia e facciamo sentire forte la voce dei lavoratori della giustizia”, questo l'appello dei sindacati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mobilitano i lavoratori della giustizia

CesenaToday è in caricamento