rotate-mobile
Economia Gatteo

"Sì a un cesenate alla Camera di Commercio per la riviera"

Righi: "La proposta di Patrignani ci sembra rispondere alle esigenze delle imprese così come risponde a queste esigenze anche la proposta di assegnare a un imprenditore il ruolo di guida"

"Un presidente della Camera di Commercio che provenga dal territorio cesenate è un'istanza che trova favorevoli anche le imprese turistiche della nostra riviera, che sono parte in causa e rivestono un ruolo fondamentale nel settore produttivo del territorio". Questa la nota di Matteo Righi, Presidente Associazione albergatori federalberghi Gatteo Mare.

"L'ente camerale è un importante punto di riferimento e un luogo propulsivo che necessita di una sferzata innovativa e nella logica dell'equlibrio tra le sue componenti terrtioriali è doveroso che dopo decenni di governo di esponenti forlivesi si inneschi un avvicendamento più che giusto e comprensibile".

"Ecco allora che la proposta di Corrado Augusto Patrignani ci sembra rispondere alle esigenze delle imprese così come risponde a queste esigenze anche la proposta, ugualmente condivisibile, di assegnare a un imprenditore il ruolo di guida".

"C'è bisogno di tutto per ridare fiato, centralità e ruolo alle imprese, in particolare nel nostro settore turistico, ritenuto a parole centrale ma nei fatti spesso screditato e qualsiasi azione che sia volta a questo obiettivo va salutata con grande favore. Pertanto diciamo sì convintamente a un presidente imprenditore cesenate come nuova guida della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, che rafforzi e ottimizzi l'operato dell'ente camerale, preziosissimo partner delle imprese".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sì a un cesenate alla Camera di Commercio per la riviera"

CesenaToday è in caricamento