menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagno di Romagna, novità per il servizio acqua di prima assistenza

Si tratta di un servizio di primo contatto e facilitazione nei rapporti con gli Uffici di Hera per quanto riguarda la gestione delle pratiche di utenza dell’acqua", spiega l'amministrazione comunale

A partire da venerdì il Servizio di primo contatto ed assistenza per gli utenti del servizio acqua erogato da Hera del comune di Bagno di Romagna verrà offerto nella sede del Comune, da parte dell’Ufficio Segreteria Urp-Protocollo (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13, mercoledì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 15 alle 17; telefono 0543/900431). Il servizio veniva gestito nella sede della azienda locale Soggetell di Bagno di Romagna, che svolgeva un servizio di facilitazione nei contatti con i competenti Uffici di Hera. "Si tratta di un servizio di primo contatto e facilitazione nei rapporti con gli Uffici di Hera per quanto riguarda la gestione delle pratiche di utenza dell’acqua", spiega l'amministrazione comunale. La gestione di questo servizio si aggiunge al servizio clienti relativo alla gestione della Tari, che è stato già preso in carico dall’Ente Comunale a partire dal 15 gennaio scorso per il tramite del competente Ufficio Tributi.

Al fine di implementare il disbrigo materiale e diretto delle pratiche relative ai servizi offerti da Hera con un contatto diretto gli utenti ed il gestore, invece, si rende noto che dal mese di aprile il camper di Hera sarà presente nel Comune di Bagno di Romagna, nell’area del mercato di Bagno e San Piero, dalle ore 8 alle 13, mercoledì 27 aprile a San Piero in Bagno; venerdì 27 maggio a Bagno di Romagna; mercoledì 29 giugno a San Piero in Bagno; e venerdì 29 luglio a Bagno di Romagna. In quelle occasioni sarà possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali tipiche di un normale sportello, stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, ottenere consulenza ed assistenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento