rotate-mobile
Economia

Gli agenti di commercio e l'ipnosi per convincere: seminario di Confcommercio

In questo approfondimento formativo si parlerà della forza sconosciuta dell’ipnosi applicata alla comunicazione, alla negoziazione efficace e alla persuasione etica

“La negoziazione segreta: l’ipnosi conversazionale in azione” è il tema del seminario che si tiene venerdì dalle 9.30, in due sezioni mattutina e pomeridiana di sette ore e trenta  al teatro Verdi di Cesena promosso da Fnaarc Confcommercio cesenate, iI sindacato degli agenti rappresentanti in collaborazione con Opportunità Agenti e Start up Italia. Relatore il coach Emanuele Maria Sacchi, uno dei formatori più accreditati nel territorio nazionale.

"In questo approfondimento formativo si parlerà della forza sconosciuta dell’ipnosi applicata alla comunicazione, alla negoziazione efficace e alla persuasione etica - illustrano il presidente Fnaarc cesenate Augusto Patrignani e il presidente onorario Fnaarc cesenate nonché presidente di Iscom Formazione Pietro Babini -. Il marketing tradizionale è invecchiato di colpo lasciando spazio a nuove e efficaci azioni di attraction marketing; le regole dell’engagement si sono modificate, la cosiddetta negoziazione win win ha lasciato il passo a modi più persuasivi e più potenti di coinvolgimento emotivo dei clienti. Ecco perché la partecipazione a un seminario sulla negoziazione segreta significa poter conoscere e applicare le più moderne tecniche di comunicazione e persuasione etica. Grazie a un coach del calibro internazionale di Sacchi, verranno presentate trenta tecniche subito utilizzabili, semplici e potenti insieme”. Iscritti sono già 130 partecipanti. Per info 0547-639811 (Lisa Brigliadori).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli agenti di commercio e l'ipnosi per convincere: seminario di Confcommercio

CesenaToday è in caricamento