rotate-mobile
Economia

Sconti, welfare aziendale e beneficenza: l'iniziativa con lo stand nel centro commerciale

Non ci sono condizioni particolari o richieste nascoste. Basta recarsi allo stand, lasciare il proprio indirizzo mail, pagare con carta i 45 euro (o multipli) e si riceverà il buono da 50 euro

Sconti, beneficienza, welfare aziendale. Sono tanti i risvolti dell’iniziativa creata da Tippest e Welfare Group con il coinvolgimento di dei centri commerciali Esp Ravenna, Punta di Ferro di Forlì, Romagna Shopping Valley di Savignano, e di Maratona Alzhaimer. Si tratta di realizzare uno stand fisico all’entrata di ognuno di questi centri commerciali e di dare, a chi ne farà richiesta, un buono acquisto del valore di 50 euro (o multipli) al costo di 45 euro. Il buono può essere usato per prodotti alimentari, elettronica, profumi, bricolage, vestiti e tanto altro.
 
Non ci sono condizioni particolari o richieste nascoste. Basta recarsi allo stand, lasciare il proprio indirizzo mail, pagare con carta i 45 euro (o multipli) e si riceverà il buono da 50 euro. In più una percentuale di quanto incassato sarà devoluta a Fondazione Maratona Alzhaimer: l’Associazione vicina alle persone e alle famiglie che vivono con questa malattia, attiva nelle città e nelle comunità per perseguire obiettivi concreti.
 
“Come Tippest e Welfare Group tutto l’anno ci occupiamo della vendita delle card dei centri commerciali ai dipendenti delle grandi aziende romagnole. Quest’anno abbiamo raggiunto risultati davvero inattesi. Abbiamo quindi pensato che la maniera migliore per ringraziare sia i nostri Partners che il territorio che ci ospita, fosse rinunciare alle nostre provvigioni di vendita ed investire nel contatto diretto con le persone in questo momento difficile. Il coinvolgimento di Maratona Alzhaimer ci permette inoltre, proprio sotto Natale, di devolvere qualcosa a chi ha veramente bisogno”.

  
Lo stand Tippest / Welfare Group sarà presente: Sabato 11 Dicembre dalle 15:00 alle 19:00  al Romagna shopping Valley di Savignano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti, welfare aziendale e beneficenza: l'iniziativa con lo stand nel centro commerciale

CesenaToday è in caricamento