Savignano diventa Shopping Valley: oltre 60mila persone per l'apertura della nuova galleria

Il nuovo polo commerciale di Savignano Mare, dopo gli ultimi lavori, arriva a 90mila metri quadri di superficie coperta di shopping, di fatto il centro commerciale più grande in Emilia-Romagna. Soddisfatte tutte le tipologie: dall’ipermercato all’abbigliamento, dalla casa al bricolage, fino all’intrattenimento

L’ex Romagna Shopping Center ha quasi 22 anni di storia (fu aperto nel 1992) e per sfidare la concorrenza, che nel frattempo si è moltiplicata con i grandi centri commerciali di Forlì e di Rimini soprattutto, ecco la nuova galeria. Da mercoledì sono aperti i nuovi punti vendita di H&M, Bialetti, Tezenis, Chicco, Sergent Major, Cotton & Silk, Carpisa, Camomilla, OVS, Avanzi, Sephora, mentre entro la fine di novembre apriranno HB Jeans, Desigual, Calliope, Bottega Verde e Rinascimento.

Il nuovo polo commerciale di Savignano Mare, dopo gli ultimi lavori, arriva a 90mila metri quadri di superficie coperta di shopping, di fatto il centro commerciale più grande in Emilia-Romagna. Soddisfatte tutte le tipologie di acquisti: dall’ipermercato all’abbigliamento, dalla casa al bricolage, fino all’intrattenimento con cinema e ristoranti. In totale un ipermercato, 25 Mega Store, 12 sale cinematografiche, 10 aree Food & Restaurant. Il bacino di affluenza del Romagna Shopping Valley è tutta la Romagna, con l’aggiunta della consistente affluenza del turismo estivo.

Due macchine frutto del genio italiano, una Maserati Mc12 (ce ne sono 50 nel mondo, di cui solo 7 in Italia) e una Ferrari 458, poste ai due ingressi della nuova galleria commerciale: così si è presentata la nuova ala del centro commerciale di Savignano, che da oggimercoledì  prende il nome di ‘Romagna Shopping Valley’. Per il primo giorno di apertura sono affluite oltre 60mila persone, è la prima stima, sia per la curiosità di vedere la nuova struttura, sia per approfittare delle promozioni fatte per l'occasione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I visitatori mercoledì mattina hanno affollato la nuova struttura, trovando anche rinfreschi e l’iniziativa del casting per trovare il “nuovo volto” dello Shopping Valley. Moltissime persone e famiglie intere hanno partecipato alla simpatica iniziativa. Le auto di lusso in mostra sono arrivate in un connubio con lo Shopping Valley riassunto nel motto ‘Incontro d’eccellenze’, che è il pay-off del  centro commerciale di Savignano. Curiosità anche nei bagni, che diventano "curiosity room" grazie a particolari allestimenti nelle toilette. Infine, come nuovo servizio è stato istituito un trenino con 11 fermate che fa il giro di tutto il centro commerciale: il trenino opererà tutti i giorni e nella giornata di mercoledì stato preso d'assalto dai tanti visitatori presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento