Savignano diventa Shopping Valley: oltre 60mila persone per l'apertura della nuova galleria
Il nuovo polo commerciale di Savignano Mare, dopo gli ultimi lavori, arriva a 90mila metri quadri di superficie coperta di shopping, di fatto il centro commerciale più grande in Emilia-Romagna. Soddisfatte tutte le tipologie: dall’ipermercato all’abbigliamento, dalla casa al bricolage, fino all’intrattenimento
L’ex Romagna Shopping Center ha quasi 22 anni di storia (fu aperto nel 1992) e per sfidare la concorrenza, che nel frattempo si è moltiplicata con i grandi centri commerciali di Forlì e di Rimini soprattutto, ecco la nuova galeria. Da mercoledì sono aperti i nuovi punti vendita di H&M, Bialetti, Tezenis, Chicco, Sergent Major, Cotton & Silk, Carpisa, Camomilla, OVS, Avanzi, Sephora, mentre entro la fine di novembre apriranno HB Jeans, Desigual, Calliope, Bottega Verde e Rinascimento.
Il nuovo polo commerciale di Savignano Mare, dopo gli ultimi lavori, arriva a 90mila metri quadri di superficie coperta di shopping, di fatto il centro commerciale più grande in Emilia-Romagna. Soddisfatte tutte le tipologie di acquisti: dall’ipermercato all’abbigliamento, dalla casa al bricolage, fino all’intrattenimento con cinema e ristoranti. In totale un ipermercato, 25 Mega Store, 12 sale cinematografiche, 10 aree Food & Restaurant. Il bacino di affluenza del Romagna Shopping Valley è tutta la Romagna, con l’aggiunta della consistente affluenza del turismo estivo.
Due macchine frutto del genio italiano, una Maserati Mc12 (ce ne sono 50 nel mondo, di cui solo 7 in Italia) e una Ferrari 458, poste ai due ingressi della nuova galleria commerciale: così si è presentata la nuova ala del centro commerciale di Savignano, che da oggimercoledì prende il nome di ‘Romagna Shopping Valley’. Per il primo giorno di apertura sono affluite oltre 60mila persone, è la prima stima, sia per la curiosità di vedere la nuova struttura, sia per approfittare delle promozioni fatte per l'occasione.
I visitatori mercoledì mattina hanno affollato la nuova struttura, trovando anche rinfreschi e l’iniziativa del casting per trovare il “nuovo volto” dello Shopping Valley. Moltissime persone e famiglie intere hanno partecipato alla simpatica iniziativa. Le auto di lusso in mostra sono arrivate in un connubio con lo Shopping Valley riassunto nel motto ‘Incontro d’eccellenze’, che è il pay-off del centro commerciale di Savignano. Curiosità anche nei bagni, che diventano "curiosity room" grazie a particolari allestimenti nelle toilette. Infine, come nuovo servizio è stato istituito un trenino con 11 fermate che fa il giro di tutto il centro commerciale: il trenino opererà tutti i giorni e nella giornata di mercoledì stato preso d'assalto dai tanti visitatori presenti.