menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Mauro, novità ai vertici di Marefuturo: Pierpaolo Togni nuovo presidente

Costituita nel 2011 l'Associazione Marefuturo conta ad oggi oltre 90 soci di tutte le categorie degli operatori turistici del paese: strutture ricettive; stabilimenti balneari, chioschi e ristoranti, attività commerciali

Novità ai vertici di Marefuturo, l'associazione degli albergatori e degli operatori per la promozione turistica di San Mauro Mare. Nuovo Presidente, designato nell'assemblea di lunedì è Pierpaolo Togni, sammaurese albergatore di lunga data proprietario dell'Hotel Villa Boschetti. “Ringrazio tutti i soci e sono felice per questo incarico, che svolgerò con il massimo impegno, in collaborazione con i soci, consapevole dell’importanza dell’associazione per il paese di San Mauro Mare. - ha dichiarato Togni - Continueremo sulla strada già intrapresa per valorizzare  la nostra località, puntando a farla diventare sempre più un villaggio turistico, che sappia esprimere al meglio le nostre eccellenze, e in particolare la nostra ospitalità e accoglienza”.

Accanto a Togni sono stati nominati Boris Nicoletti vice presidente e Paolo Masini tesoriere. Compongono il direttivo di Marefuturo anche Devis Vittori, Manuela Castriotta, Attilio Amici, Daniele Domeniconi e Antonello Lioi. “Come Amministrazione diamo il benvenuto al nuovo presidente e alla sua squadra che, sono certa, sapranno guidare al meglio l'Associazione – commenta il sindaco Luciana Garbuglia - e soprattutto sapranno valorizzare San Mauro Mare come villaggio turistico e come località in sinergia e in rete sia con le altre città della costa, sia con le eccellenze dell'entroterra del Rubicone. Confermo l'impegno e la collaborazione da parte dell'Amministrazione comunale per raggiungere insieme questi obiettivi”.

Costituita nel 2011 l'Associazione Marefuturo conta ad oggi oltre 90 soci di tutte le categorie degli operatori turistici  del paese: strutture ricettive; stabilimenti balneari, chioschi e ristoranti, attività commerciali. “L'attività promozionale dell’associazione si svolge dodici mesi all'anno in Italia e all'estero, con presenze in fiera e attraverso canali mirati di webmarketing, compresi i social media, e pacchetti vacanza appositamente creati per turisti individuali, famiglie e gruppi. A ciò si aggiunge tuttala realizzazione degli eventi e rassegne per la stagione estiva 2016 e l'intrattenimento del San Mauro Mare Village”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento