Folla per i saldi al Romagna Shopping Valley: arriva anche il ristorante giapponese

Grande successo per la campagna dei saldi a Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone, grazie soprattutto all'apertura, avvenuta negli ultimi mesi del 2014, dei nuovi punti vendita

Grande successo per la campagna dei saldi a Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone, grazie soprattutto all’apertura, avvenuta negli ultimi mesi del 2014, dei nuovi punti vendita, all’attrazione esercitata dalla nuova galleria commerciale e dal nuovo concept Club Store®. I saldi sono iniziati lo scorso 3 gennaio e hanno coinvolto tutti gli store del polo commerciale, che si estende su un’area di 90mila metri quadri.

Tra i settori più gettonati quello dell’abbigliamento e della cosmetica, la cui offerta è stata notevolmente arricchita dall’arrivo di nuovi brand di fama internazionale quali H&M, Desigual, Superdry e Mac Cosmetics.  Bene anche le catene del Made in Italy, Terranova, Bialetti, Kasanova, OVS. Il periodo dei saldi continuerà fino agli inizi di marzo.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE":

FB-CT-2

Intanto ci sono già nuove date da segnarsi in agenda. Riparte infatti il programma di eventi proposto da Romagna Shopping Valley. Il primo appuntamento sarà per sabato 24 gennaio (alle 16,30) con il Tribute of Violetta Story, ovvero un grande spettacolo con i balletti, le canzoni, i costumi della famosa serie tv prodotta dalla Disney. A seguire foto e autografi con i protagonisti del musical. Altro evento in programma per il 6 febbraio (ore 18): in collaborazione con Mediaworld, a Romagna Shopping Valley arriva Marracash, il re del rap di cui il prossimo 20 gennaio, dopo una lunga attesa, è prevista l’uscita del nuovo album Status. L’album è stato terminato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles. Si tratta di un lavoro impreziosito dalle collaborazioni con Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Neffa.

Ma le novità non sono finite: il prossimo 30 gennaio, infatti, a Romagna Shopping Valley apre i battenti il ristorante etnico Sushiko, dell’omonima catena specializzata in piatti sushi, sashimi e golose specialità, che conta già oltre 20 locali aperti nel Centro-Nord Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento