rotate-mobile
Economia

"Salaroli home", nuovo spazio espositivo inaugurato da Giorgio Squinzi

Si chiama "Salaroli Home", è un elegante "atelier di ambienti" con sede a Cesena in Piazzale Risorgimento 283 e verrà inaugurato sabato 8 marzo prossimo, alle ore 17.00, presente Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria

Su uno spazio espositivo di oltre 2.500 metri quadrati, sono presenti 250 marchi che consentono al cliente di arredare la propria abitazione, partendo dalla singola piastrella per arrivare alle cucine, alle camere, ai salotti, oltre agli accessori d'arredo. Il tutto sotto la guida di consulenti d'arredo in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Si chiama “Salaroli Home”, è un elegante “atelier di ambienti” con sede a Cesena in Piazzale Risorgimento 283 e verrà inaugurato sabato 8 marzo prossimo, alle ore 17.00, presente Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria. Fedele allo slogan “ dateci pareti grezze e noi vi arrediamo la casa” il cliente viene accolto da personale specializzato, autentici consulenti di arredo, in grado di accompagnarlo nella scelta degli ambienti da personalizzare secondo i propri gusti. Si parte dai marmi, piastrelle, legno passando alla scelta dei rivestimenti, dei box doccia, dei sanitari, delle vasche idromassaggio e saune.

gli spazi espositivi di Salaroli Home (Foto Davide Sapone)

Un'offerta all inclusive che consente al cliente di avere una visione d'insieme del proprio arredo, valutando gli accostamenti cromatici, confrontando modelli e colori e la futura disposizione degli oggetti con un unico colpo d'occhio.. Lo show room che si estende su più di 2.500 metri quadri di spazio espositivo, con oltre 250 marchi prestigiosi, entra così nella galassia del Gruppo e si aggiunge agli altri “atelier di ambienti” già presenti a Bologna, Forlì , Ravenna, Faenza, Rimini.

“Innovazione, efficienza, qualità e servizio – sottolineano Giancarlo e Davide Salaroli – sono alla base della filosofia del nostro brand che vuole ottimizzare i processi e valorizzare la qualità e l'eccellenza del Made in Italy. Una scelta strategica che capitalizza il nostro impegno nella ricerca di proposte innovative e di alto design per offrire un servizio completo, diversificato, ma sempre di assoluta qualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salaroli home", nuovo spazio espositivo inaugurato da Giorgio Squinzi

CesenaToday è in caricamento