Rinnovata la partnership, Amadori si conferma nella dispensa di Masterchef

Amadori sarà presente nella dispensa di MasterChef Italia con alcuni dei suoi principali prodotti

Amadori riconferma la partnership con MasterChef Italia, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, in onda con la nuova edizione dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV. 

Amadori sarà presente nella dispensa di MasterChef Italia con alcuni dei suoi principali prodotti tra cui il pollo “Il Campese” e il pollo “Qualità 10+”, protagonisti di alcune prove dedicate.

 Il Campese, eccellenza dell’offerta Amadori, è un pollo a lento accrescimento allevato all’aperto, che garantisce una carne soda e consistente. Un’altra peculiarità di questa filiera è l’utilizzo di  energia proveniente solo da fonti rinnovabili per le fasi di lavorazione della carne.

Il pollo “Il Campese”, così come il pollo “Qualità 10+” Amadori, è allevato senza uso di antibiotici e la sua alimentazione è accuratamente studiata, completamente vegetale e “no OGM”. È possibile seguire Masterchef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia. 

MasterChef Italia è in onda dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW TV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento