rotate-mobile
Economia

Rinnovata la giunta per la Camera di Commercio: più donne

Nuova Giunta alla Camera di Commercio di Forlì-Cesena: dopo il rinnovo del Consiglio, insediatosi il 30 settembre scorso che ha nominato il Presidente, ora si nomina la Giunta

Nuova Giunta alla Camera di Commercio di Forlì-Cesena: dopo il rinnovo del Consiglio, insediatosi il 30 settembre scorso che ha nominato il Presidente, ora si nomina la Giunta. Martedì ha avuto luogo, presieduta da Alberto Zambianchi, la riunione del Consiglio Camerale, che ha proceduto all’elezione dei componenti della Giunta, confermandone il numero, rinnovandone 5 membri su 7 e moltiplicando la presenza femminile, passata da 1 a 3 rappresentanti.

“La nuova Giunta - ha ribadito Alberto Zambianchi - si trova a dover affrontare un momento particolarmente difficile per la nostra economia; per questo saranno necessari dedizione e impegno che portino al raggiungimento degli obiettivi che saranno definiti dal Consiglio nel Programma Pluriennale 2013-2018. La nostra imprenditoria attende delle risposte sulle quali si impegneranno tutti i componenti appena nominati. Il ruolo della Camera nella governance locale, l’efficienza dei servizi e la tempestività degli interventi serviranno a promuovere lo sviluppo del territorio a tutti i livelli, economico, culturale, tecnologico e sociale”.

Nella nuova Giunta, presieduta da Alberto Zambianchi, sono stati riconfermati Annalisa Raduano per il settore Artigianato e Giancarlo Corzani per il settore Commercio; di nuova nomina, Magalì Prati per il settore Industria, Mara Biguzzi per il settore Agricoltura, Giorgio Grazioso per il settore Artigianato, Augusto Patrignani per il settore Turismo e Stefano Lazzarini in rappresentanza della Cooperazione. La Giunta rappresenta un mosaico equilibrato sia a livello territoriale (4 Forlivesi e 4 Cesenati), sia a livello settoriale (presenti tutte le principali componenti economiche locali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovata la giunta per la Camera di Commercio: più donne

CesenaToday è in caricamento