Lunedì, 21 Giugno 2021
Economia

Ricetta vincente, la fortunata vince un anno di spesa con la consegna del maxi-assegno

Quest’anno, la fortuna ha bussato alla porta di Nadia Venturi di San Mauro Pascoli che si è aggiudicata il cospicuo assegno di 2.500 euro

Un appuntamento che è ormai diventato una tradizione quello che premia il vincitore del concorso “Vinci un anno di spesa – Scrivi la tua ricetta”, promosso da Svelto A&O, Famila e Famila Market della Romagna e di alcune province delle Marche, insegne gestite dal gruppo Arca S.p.A. di Cesena.

Quest’anno, la fortuna ha bussato alla porta di Nadia Venturi di San Mauro Pascoli che si è aggiudicata il cospicuo assegno di 2.500 euro equivalente a circa un anno di spesa in prodotti alimentari offerti dai punti vendita SveltoA&O, Famila e Famila Market aderenti all’iniziativa.  La consegna del premio è avvenuta nel punto vendita Famila Market di S.Mauro Pascoli nel perfetto rispetto delle normative inerenti al contenimento del contagio da coronavirus. La mascherina non è riuscita però a nascondere la gioia della vincitrice la cui ricetta è stata estratta tra le numerosissime che hanno partecipato al concorso giunto alla sua nova edizione.

"Sono tantissimi gli appassionati di cucina che ogni anno scrivono e inviano ricette tradizionali o innovative legate al territorio marchigiano e romagnolo. Di queste, le dodici migliori sono state scelte dalla star della cucina Lady Chef Romagna Albarosa Zoffoli per diventare le protagoniste del calendario in distribuzione gratuita nei punti vendita SveltoA&O, Famila e Famila Market. Ogni mese ha una ricetta con un’immagine molto chiara e pulita del piatto pronto che fa venire una succulenta voglia di cucinare. Per facilitare la realizzazione, c’è il QR Code trasforma la ricetta in una video ricetta con tutti i passaggi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricetta vincente, la fortunata vince un anno di spesa con la consegna del maxi-assegno

CesenaToday è in caricamento