rotate-mobile
Economia

Restyling e tante novità per il supermercato che riapre, taglio del nastro con il sindaco

Riapre al pubblico dopo una ristrutturazione completa il Conad City di via Gaspare Finali a Cesena, che si mostrerà nella sua nuova veste venerdì 10 settembre

Riapre al pubblico dopo una ristrutturazione completa il Conad City di via Gaspare Finali 28 a Cesena, che si mostrerà nella sua nuova veste venerdì 10 settembre alle ore 9, dopo una breve chiusura per lavori. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid alla presenza del Sindaco, Enzo Lattuca, e del direttore Assistenza Rete di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Federica Corzani. Don Agostino Galassi, parroco di San Bartolo, impartirà la benedizione. 

Situato a poche decine di metri dalla Barriera di Cesena, il Conad City ha una superficie di vendita di poco meno di 450 metri quadri e dà lavoro a 19 persone. La gestione è affidata alla società ZV snc di Vanni Zanfini e soci. 

La macelleria con banco servito è uno dei punti di forza, insieme alla cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e la grande attenzione alle referenze del territorio romagnolo, in particolare per l’ortofrutta, ma anche per la salumeria, le carni e i formaggi. Completano il colpo d’occhio il banco del pesce confezionato, le casse veloci, il ricco assortimento di gastronomia calda e fredda e la variegata offerta dei prodotti a marchio Conad. 

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20,30; la domenica dalle 8,00 alle 13,00.

"Il Conad City della Barriera — dichiara il direttore Assistenza Rete di CIA-Conad, Federica Corzani — è conosciutissimo dai cesenati, in particolare quelli che risiedono in centro storico. La sua dimensione di prossimità attira le preferenze di un grande numero di persone, che vogliono coniugare freschezza e assortimento con la velocità di acquisto e il calore delle relazioni che un negozio di questo tipo può garantire. A questo si unisce la comprovata professionalità di Vanni Zanfini, Cristian Zanfini, Pasquale Santoro e delle straordinarie socie Mara Cecchi, Erika Ceccarelli, Graziella Montalti e Francesca Faedi che lo gestiscono. Sono sicura che le novità introdotte con la ristrutturazione, tra le quali spicca una nuova pescheria con fornitura di pesce fresco tutti i giorni e la modalità di vendita in libero servizio faranno sì che i cesenati apprezzino ancor di più la qualità e la freschezza del marchio Conad in città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling e tante novità per il supermercato che riapre, taglio del nastro con il sindaco

CesenaToday è in caricamento