Regali di Natale originali per il fitness e le diete

Le feste sono alle porte e con esse il gusto di ritrovarsi a tavola con amici e parenti. Troppo spesso, per tradizione e voglia di stare insieme, ci si ritrova a esagerare con il cibo

Le feste sono alle porte e con esse il gusto di ritrovarsi a tavola con amici e parenti.

Troppo spesso, per tradizione e voglia di stare insieme, ci si ritrova a esagerare con il cibo e a vanificare gli sforzi fatti durante l’anno per mantenersi in forma.

Da quest’anno a Cesena c’è la possibilità di fare tutto ciò senza pentirsi e piangere “lacrime di coccodrillo”

E’ nato infatti un negozio pensato per gli amanti della palestra, del fitness e delle diete sane: è Natural Pro  in via Cesenatico 1808, a Ponte Pietra di Cesena (di fianco alla gelateria).

Cosa si può trovare al suo interno?

Alimenti innovativi di alta qualità, certificati, sani e proteici, ma anche poveri di grassi e di carboidrati, per poter mangiare con gusto senza compromettere il piacere della tavola: dalla colazione ai pasti principali fino agli spuntini. Inoltre puoi trovare anche una vasta scelta di proteine in polvere, anche per vegani, brucia grassi, prodotti depurativi e integratori per lo sport per migliorare le vostre performance e per ogni esigenza.

Immagine 2-2-2

Quali sono le novità per Natale?

Un prodotto ricercatissimo, che sta andando a ruba, è il proto panettone, un mini panettoncino proteico per tutti gli sportivi e non, che non vogliono rinunciare al gusto e vogliono un prodotto con elevato contenuto di proteine e povero di carboidrati.

. Abbiamo anche altre novità, come panettoni con farina di farro e quello vegano. Non può mancare il pandoro bio, per chi predilige i prodotti più sani.

Un altro alimento che si sposa bene con le feste è la nuova crema spalmabile cacao e nocciole, con il 25% di proteine, senza olio di palma e senza zuccheri aggiunti, adatta a uno stile di vita fitness ma anche ai più golosi.

Per chi vuole stupire ed essere originale in negozio si possono trovare e personalizzare cesti natalizi con prodotti per lo sport come proteine, vitamine, integratori e barrette.

Ci sono anche i “cesti fitness” o i “cesti vegani” con alimenti funzionali veg  o con prodotti per colazioni da campioni, come farina di avena aromatizzata, preparati per pancakes, budini senza zucchero, sciroppi zero calorie e burro d’arachidi senza zuccheri aggiunti aromatizzato in diversi gusti.

Per i “cesti salutari” suggeriamo pasta con farina di piselli, ceci o lenticchie rosse, grissini e crackers ad alto contenuto proteico e poveri di carboidrati e la famosa “pizza light”, con i carboidrati di una mela.

 Facciamo anche buoni regalo di qualsiasi importo, inoltre,  potete trovare anche  tantissime idee regalo a partire da 3,90 euro come tisane bio del piemonte, marmellate vegan dolcificate con stevia e con l’85% di frutta, minipanettoni o preparati per bevande al cacao senza zuccheri e senza glutine.

Per gustarsi momenti di relax con parenti e amici, senza sensi di colpa, ci sono anche le patatine proteiche non fritte o i pop corn superproteici.

Da quest’anno chi vuole mantenersi in forma anche per le feste, deve andare da Natural pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento