Domenica, 1 Agosto 2021
Economia

Pronto a debuttare un nuovo atelier in centro: "Per gli artigiani che cercano uno spazio"

ControsensoAtelier il nome della nuova attività che si presenta, spiega il titolare Roberto Magnani, come "un nuovo concept store, creato da artigiani per artigiani che cercano uno spazio espositivo"

E' pronta a debuttare una nuova attività in pieno centro storico. Si prepara infatti ad aprire un nuovo negozio in via Strinati 17 a Cesena, l'appuntamento è per mercoledì 23 giugno alle 16. ControsensoAtelier il nome della nuova attività che si presenta, spiega il titolare Roberto Magnani, come "un nuovo concept store, creato da artigiani per artigiani che cercano uno spazio espositivo e soprattutto dedicato a chi ama l'artigiano di qualità e vuole fare la differenza. Il progetto nasce per coinvolgere il "made in Romagna" le creazioni infatti sono tutte di artigiani romagnoli tra Faenza e san Marino".

"Abbiamo voluto creare un concept store total look - prosegue Magnani - dove tutto è personalizzabile e creato un mondo dove volendo puoi incontrare l'artigiano e studiare insieme il tuo acquisto, rendendolo unico.  Scarpe, borse, gioielli, accessori realizzati a telaio manuale, ed ancora la linea green realizzata in tintura naturale e con la tecnica ecoprinting.  ControsensoAtelier è un luogo fuori dagli schemi", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto a debuttare un nuovo atelier in centro: "Per gli artigiani che cercano uno spazio"

CesenaToday è in caricamento