rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia

Missione compiuta in Turchia, il principale produttore mondiale di ciliegie per la prima volta a Macfrut

Questo l’esito della missione di questi giorni nel grande Stato del Medio Oriente, da parte del Presidente di Macfrut Renzo Piraccini

La Turchia, principale produttore mondiale di ciliegie, per la prima volta sarà a Macfrut (Rimini Expo Center 4-6 maggio 2022) con uno stand nazionale, insieme alle principali imprese del settore. Questo l’esito della missione di questi giorni nel grande Stato del Medio Oriente, da parte del Presidente di Macfrut Renzo Piraccini insieme a Brunella Morandi dell’Università di Bologna, tra le promotrici dell’International Cherry Symposium. E proprio il Symposium, che a Macfrut farà convergere i principali player globali del mondo del ciliegio, ha favorito l’incontro tra la fiera internazionale dell’ortofrutta e il grande Stato tra Europa e Asia.

“Questa nuova impostazione di Macfrut, che coniuga gli aspetti di business insieme a quelli della conoscenza, sta portando a risultati eccezionali – spiega Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut – Avere puntato su un team di specialisti, come nel caso del ciliegio, ha fatto in modo che per una settimana nel nostro Paese convergano i principali esperti dello cherry del mondo accademico e di quello produttivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione compiuta in Turchia, il principale produttore mondiale di ciliegie per la prima volta a Macfrut

CesenaToday è in caricamento