menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima ambulante, ora apre il suo negozio: "Il Covid fa paura ma spero che l'attività decolli"

A 26 anni ha inaugurato in via Pascucci  a Gambettola il suo negozio di biancheria per la casa

Un ulteriore passo avanti nel lavoro e nella vita. Così Vincenza Galbusieri, 26 anni, interpreta l'importante passaggio del suo nuovo lavoro imprenditoriale. Ha inaugurato in via Pascucci  31 a Gambettola il suo negozio di biancheria per la casa  “Boutique Pour la Maison", alla presenza del sindaco Letizia Bisacchi, che ha effettuato il taglio del nastro, dell'assessore Maurizio Pracucci, dei rappresentanti di Confartigianato di Gambettola a cui l'imprenditrice è associata, e dei familiari.

“Sono napoletana d'origine – spiega Vincenza Galbusieri – da tre anni residente a Gambettola, dove mi trovo benisssimo, una città in cui si vive bene. Ho iniziato a lavorare come commerciante ambulante vendendo capi di abbigliamento e ora sono passata al commercio in sede fissa all'inizio del centro storico, nella zona del ponticello, con una nuova gamma merceologica rispetto al passato: biancheria per la casa, decorazioni e vari altri articoli orientati alla casa. Sono molto felice che siano intervenuti  la sindaca e l'assessore all'inaugurazione. Sono stati molto graditi gli incoraggiamenti e la vicinanza: non è un momento facile questo della ripartenza delle imprese ancora  presenza del covid-19, ma ho molto entusiasmo e spero che l'attività decolli. Ringrazio Confartigianato per l'assistenza e l'accompagnamento in questa fase iniziale di avviamento”.

“Il centro storico di Gambettola – rimarca il responsabile di Confartigianato Gambettola Livio Piraccini – si mantiene ben strutturato nelle varie attività imprenditoriali e tra quelli nel territorio in cui le chiusure sono più cotnenute, e questa nuova apertura potenzia i servizi e la sua forza attrattiva. Il segnale della nuova apertura è positivo per tutta Gambettola. Siamo felici che la nostro nuova imprenditrice sia giovane e porti nuova linfa al settore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento