Un premio al genio femminile nel mondo: riconoscimento a Francesca Bellettini

La scelta quest’anno è ricaduta su Francesca Bellettini, originaria di Cesena e da circa quattro anni presidente e amministratrice delegata di Saint Laurent

Un premio al genio femminile nel mondo. Si terrà sabato alle 18, nella sala “E. Cacciaguerra” del Credito Cooperativo Romagnolo – Banca di Cesena (viale Bovio, 72) la cerimonia di consegna del “Riconoscimento Fidapa 2017” a Francesca Bellettini, talento nell’impegno manageriale al femminile. La cerimonia vedrà l’introduzione della presidente Fidapa di Cesena, Maria Grazia Bartolomei e l’intervento di Valter Baraghini, presidente del Credito Cooperativo Romagnolo – Banca di Cesena e Gatteo. Seguirà la presentazione da parte della giornalista Raffaella Candoli della premiata e l’intervento dei referenti cesenati del sostegno a distanza della Fondazione Avsi e del Progetto Policoro, a cui verrà devoluto in beneficenza il premio in danaro.

Il “Riconoscimento Fidapa” sezione di Cesena è stato istituito nel 2004, a cadenza annuale, con il contributo della Banca di Cesena (ora Credito Cooperativo Romagnolo) allo scopo di sottolineare la presenza e il talento delle donne del nostro territorio in vari settori produttivi, culturali e sociali. La scelta quest’anno è ricaduta su Francesca Bellettini, originaria di Cesena e da circa quattro anni presidente e amministratrice delegata di Saint Laurent, dopo aver ricoperto ruoli manageriali in altre imprese del sistema moda internazionale e prima ancora esser stata banker a Londra. Al termine della cerimonia, aperta a tutti, verrà offerto un aperitivo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento