Pollo ancora protagonista a Masterchef, si conferma la vetrina televisiva per Amadori
"Il Campese Amadori sarà ancora uno dei prodotti d’eccellenza della cucina di MasterChef Italia"
Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Amadori continua ad essere una presenza costante nella dispensa di MasterChef Italia anche nella nuova edizione, al via da oggi, 16 dicembre, su Sky e in streaming su NOW, con alcuni dei suoi principali prodotti, protagonisti di prove dedicate.
"Da più di 50 anni il Gruppo Amadori lavora per portare in tavola tutta la bontà e la leggerezza delle sue carni bianche di pollo e tacchino, frutto di uno stretto legame con i territori in cui è presente e grazie alla gestione integrata della sua filiera 100% italiana. L’ascolto attento alle esigenze dei consumatori da sempre orienta tutta l’attività del Gruppo Amadori, guidata da principi ispiratori come qualità, sostenibilità, innovazione, italianità e cultura alimentare. Il Campese Amadori sarà ancora uno dei prodotti d’eccellenza della cucina di MasterChef Italia".
MasterChef è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.