Più di 250 commercialisti al voto per l'Ordine: il nuovo consiglio provinciale

Giovedì e venerdì scorsi si sono tenute le elezioni del Consiglio e del Collegio Revisori dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Forlì per il quadriennio 2017/2020

Giovedì e venerdì scorsi si sono tenute le elezioni del Consiglio e del Collegio Revisori dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Forlì per il quadriennio 2017/2020, a cui hanno partecipato 254 iscritti. Commenta il presidente riconfermato Aride Missiroli: “Alla vigilia del voto, considerata la presenza della mia sola lista, il risultato era ovviamente scontato. Il vero risultato che ci ha sorpreso ed entusiasmato è stata la straordinaria affluenza degli iscritti, appena 39 in meno rispetto a 4 anni fa, quando invece si era in presenza di due liste di Dottori commercialisti e una lista di Ragionieri commercialisti. Credo che l'elevato numero dei votanti, oltre a evidenziare il senso di responsabilità degli iscritti, sia da interpretare come espressione di fiducia sulle capacità mie e dei futuri consiglieri di realizzare gli ambiziosi obiettivi contenuti nel programma elettorale”.

Il Consiglio dell’ordine è così formato: Aride Missiroli – Presidente; Gianluca Zavagli – Consigliere; Oscare Santi – Consigliere; Daniela Campana – Consigliere; Ermelinda Astore – Consigliere; Elisa Toni – Consigliere; Mauro Ravaioli – Consigliere; Massimiliano Graffiedi – Consigliere; Monica Orecchioni – Consigliere; Debora Bonavita – Consigliere; Marcello Bubani – Consigliere.  Collegio dei revisori: Barbara Baldoni – Presidente; Franco Chiarini - membro effettivo; Giovanni Bratti – membro effettivo; Sonia Guariglia – membro supplente; Luca Dal Prato – membro supplente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento