Pioggia di premi al Romagna Shopping Valley: attesa per l'estrazione finale

Tra quelli già distribuiti, un IPhone 5c, un diamante da 0,15 carati, un braccialetto Pandora, un orologio Swatch, oltre a centinaia di buoni sconto da 20 euro e decine di buoni da utilizzare al McDonald’s

Sono già più di mille i premi distribuiti da Romagna Shopping Valley grazie al concorso “Lo Shopping Vincente”, partito lo scorso 22 novembre. Il concorso consente a chi fa acquisti (superiori a 59 euro) nei punti vendita del polo commerciale di partecipare, a scelta, a due diversi tipi di estrazione. Sono infatti due le opzioni di utilizzo delle cartoline che vengono consegnate agli acquirenti: con ognuna delle cartoline ricevute al momento dell’acquisto (2 per acquisti superiori a 59 euro, 4 per acquisti superiori a 100 euro) è possibile partecipare all’estrazione immediata, che ha luogo in diverse postazioni della Galleria commerciale, e concorrere così all’assegnazione di oltre 1800 premi.

Tra quelli già distribuiti, un IPhone 5c, un diamante da 0,15 carati, un braccialetto Pandora, un orologio Swatch, oltre a centinaia di buoni sconto da 20 euro e decine di buoni da utilizzare al McDonald’s. Tra i premi ancora in palio in questa categoria ci sono un Tablet Samsung 10, un cofanetto Boscolo Total Wellness, giochi e braccialetti. La seconda opzione è partecipare, con le medesime cartoline, all’estrazione finale, che si terrà  domenica 28 dicembre. In palio tre premi superlativi: la nuova Opel Corsa (1° premio), una settimana di vacanza in una località del Mare Mediterraneo (2° premio) e il nuovo IPhone 6. Per giocare e partecipare c’è tempo fino a domenica 14 dicembre. Il 16 dicembre invece verrà lanciata l’esclusiva Gift Card Romagna Shopping Valley. Il regalo perfetto per soddisfare ogni tipo di desiderio: una carta di pagamento prepagata Mastercard spendibile in tutti i punti vendita del Romagna Shopping Valley .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento