rotate-mobile
Economia

Per il Gruppo Trevi una nuova commessa da oltre 75 milioni di dollari

La divisione Trevi, specializzata nei servizi di ingegneria del sottosuolo, attraverso le proprie controllate estere, ha acquisito importanti commesse negli Stati Uniti ed Africa

La divisione Trevi, specializzata nei servizi di ingegneria del sottosuolo, attraverso le proprie controllate estere, ha acquisito importanti commesse negli Stati Uniti ed Africa. “L’aggiudicazione di questi lavori, seppur in aree geografiche diverse, conferma la volontà da parte dei nostri storici clienti a continuare ad investire su progetti tecnologicamente difficili rivolgendosi ad operatori specializzati quali il Gruppo Trevi”, ha affermato il CEO, Stefano Trevisani.

“La commessa in Africa conferma l’attenzione che il Gruppo storicamente rivolge verso i paesi emergenti e la leadership raggiunta negli anni grazie ad una continuità di lavorazioni concluse con successo e con tempistiche migliori rispetto alle attese – ha aggiunto Trevisani -. Le commesse
negli Stati Uniti, con riferimento in particolar modo al lavoro in Boston, rappresentano un significativo passo in avanti verso un rinnovato spirito innovativo che porterà a nuovi investimenti anche all’interno delle città storiche”.

“La collaborazione che da sempre contraddistingue le società negli USA con gli enti locali e governativi non potrà che favorire il nostro coinvolgimento in altre nuove iniziative – ha proseguito il Ceo dell'impresa -. Nonostante la crisi macroeconomica guardiamo al futuro con serenità consapevoli del portafoglio lavori acquisito, della solidità finanziaria che contraddistingue il Gruppo e delle nostre sempre vive capacità tecnico-tecnologiche che ci permetteranno di affrontare nell’imminente futuro nuove sfide”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Gruppo Trevi una nuova commessa da oltre 75 milioni di dollari

CesenaToday è in caricamento