Economia

Partono le Assemblee elettive Confesercenti, il 2021 è un anno di rinnovi

Il 2021 è un anno di rinnovi per la Confesercenti: a livello territoriale sono state programmate le assemblee elettive di tutte le sedi del comprensorio di Confesercenti Cesenate

Graziano Gozi (Confesecenti Cesena)

Il 2021 è un anno di rinnovi per la Confesercenti: a livello territoriale sono state programmate le assemblee elettive di tutte le sedi del comprensorio di Confesercenti Cesenate che partiranno giovedì 29 aprile con l’assemblea della sede di Confesercenti Cesena. L’appuntamento è alle ore 14.30 in modalità videoconferenza e l’assemblea sarà aperta a tutti gli associati della sede.

La nuova modalità è dettata dalle disposizioni da Covid-19 ma la scelta è stata fatta anche per coinvolgere quanti più associati possibili, che in questo modo saranno più facilitati a partecipare a questo momento di incontro importante. Il calendario è stato predisposto in questa fase primaverile per lasciare che le aziende si concentrassero sulle riaperture e l'inizio della stagione. Il prossimo settembre è invece programmato l’appuntamento provinciale, insieme a Confesercenti Ravenna.

Ogni assemblea si aprirà con un momento introduttivo e di discussione per poi passare agli adempimenti statutari con l'elezione della Presidenza della sede e dei delegati all'assemblea provinciale.

Le assemblee delle sedi territoriali del cesenate proseguiranno poi fino al 6 maggio con il seguente calendario: 3 maggio sede del Rubicone (h.20), 4 maggio sede di Mercato Saraceno/Sarsina (h. 14.30) e sede di San Mauro Mare (h.20.30), 5 maggio sede di Cesenatico/Gatteo a Mare (h. 20.30), giovedì 6 maggio sede di Bagno di Romagna/Verghereto (h. 14.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono le Assemblee elettive Confesercenti, il 2021 è un anno di rinnovi

CesenaToday è in caricamento