rotate-mobile
Economia

Si punta sempre di più sul "Benessere": apre una parafarmacia naturale

"Sono una farmacista con alle spalle anche sudi in naturopatia, fititerpaia e floriterapia - rimarca la titolare - e mi prefiggo di fornire consigli e consulenze ai clienti"

L'ATTIVITA' - "Sono una farmacista con alle spalle anche sudi in naturopatia, fititerpaia e floriterapia - rimarca la titolare - e mi prefiggo di fornire consigli e consulenze ai clienti per aiutarli a riacquistare e mantenere equilibrio e benessere psicofisico prendendosi cura di loro stessi con piante, ere, fiori e cristalli, con prodotti per il corpo con ingredienti biologici e rispettosi della pelle e attraverso la cura dell'alimentazione. La gamma di prodotti proposti è ampia e comprende anche farmaci omeopatici, parafamaco, creme e detergenti per la prima infanzia, prodotti di cosmesi per il viso e il corpo totalmente bio".

"Tra gli alimenti bio abbiamo quelli a chilometro zero o provenienti da altre regioni italiane e anche uno spicchio di macrobiotica. Un angolo del negozio è dedicato anche all'oggettistica - prosegue -. I cesenati che si avvicinano a questi prodotti si stanno sempre più allargando, dai giovani agli anziani, grazie ad una più matura consapevolezza dell'importanza di salvaguardare la propria salute e il benessere psicofisico, utilizzando prodotti naturali. Ringrazio Confartigianato, a cui sono associata, che mi ha accompagnato nell'ingresso sul mercato con efficienza, competenza e cura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si punta sempre di più sul "Benessere": apre una parafarmacia naturale

CesenaToday è in caricamento