Economia

Pancake, l'azienda cesenate debutta nel segmento della merenda e colazione

“Entriamo nel segmento della colazione e della merenda con un prodotto innovativo e versatile - spiega Corrado Cosi, Direttore Centrale Marketing Strategico e R&D del Gruppo Amadori"

Il Gruppo Amadori, azienda cesenate dell'agroalimentare italiano e specialista del settore avicolo, entra nel segmento della colazione e della merenda con i nuovi impasti freschi per Pancake. "Buoni, pratici e veloci da cucinare - spiega Amadori - i preparati per Pancake Amadori si rivolgono a diversi target di consumatori, sempre più attenti nelle scelte alimentari".

"Entriamo nel segmento della colazione e della merenda con un prodotto innovativo e versatile - spiega Corrado Cosi, Direttore Centrale Marketing Strategico e R&D del Gruppo Amadori -, che intercetta le tendenze alimentari più attuali e rappresenta una nuova espressione della variegata offerta Amadori nella categoria uova e ovoprodotti. I nuovi preparati per Pancake, proposti in tre versioni diverse, confermano come la nostra azienda sia sempre attenta a intercettare i nuovi e diversificati bisogni alimentari degli italiani, interpretandoli ogni volta con originalità e qualità."

I pancake rappresentano un prodotto moderno e versatile, nutriente e leggero, il cui apprezzamento è cresciuto in questo ultimo anno e mezzo nel quale alcune consuetudini degli italiani.

I preparati per Pancake Amadori, nelle loro tre diverse tipologie, sono disponibili presso la distribuzione organizzata e anche per il consumo fuori casa, al tavolo e per le opzioni take-away e delivery.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pancake, l'azienda cesenate debutta nel segmento della merenda e colazione

CesenaToday è in caricamento