menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Orogel ritorna in tv: sponsorizza l'evento su Laura Pausini e Miss Italia

Dopo 12 anni, poi, Orogel torna protagonista, in qualità di sponsor ufficiale, anche a Miss Italia, lo storico concorso che incorona 'la più bella del reame'

Dal questo mese di settembre Orogel, ritorna nei palinsesti televisivi delle più importanti reti nazionali. Il Gruppo cesenate sarà infatti sponsor unico della serata evento che Canale 5 dedica a Laura Pausini martedì, e durante la quale, al termine del tour dal sold out “Stadi 2016”, verrà trasmesso il concerto che la cantante ha tenuto lo scorso giugno allo stadio San Siro di Milano.

Dopo 12 anni, poi, Orogel torna protagonista, in qualità di sponsor ufficiale, anche a Miss Italia, lo storico concorso che incorona ‘la più bella del reame’. Nei giorni dell’8, 9 e 10 settembre durante le serate finali di Jesolo verrà anche eletta Miss Benessere Orogel 2016. A promuovere i principi di salute e bellezza accomunano Miss Italia e il Gruppo romagnolo, sarà Marco Bianchi, testimonial Orogel che, nel corso delle dirette televisive presenterà alcuni prodotti della linea Benessere, per i quali suggerirà anche delle gustose ricette, e i Mini Burger di verdure in tutte le loro varianti. Il concorso di Miss Italia vedrà Orogel protagonista  anche sul Web  dove verranno attivate operazioni di engagment su tutte le principali piattaforme social.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento