Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia

L'Orogel presenta a Milano un nuovo prodotto: il legume soia edamame

L'amministratore delegato Orogel Bruno Piraccini e il direttore generale Giancarlo Foschi hanno spiegato alla stampa come viene prodotta la Soia Edamame nelle fertili pianure del Po, rigorosamente italiana e OGM free, nel pieno rispetto della filosofia del benessere

La Soia Edamame, legume ricco di proprietà benefiche per l’organismo, è stata presentata da Orogel a Milano martedì sera al “10Watt”, con un convegno. Il presidente di AstraRicerche Enrico Finzi ha aperto i lavori con un’indagine sull’alimentazione, che ha sottolineato tra le altre cose come per gli italiani la salute abbia superato il gusto quando si tratta di scegliere gli alimenti da acquistare e consumare.

Alessandra Bordoni, medico nutrizionista dell’Università di Bologna, è invece intervenuta sulle proprietà salutistiche della Soia Edamame, ricca di proteine, fibre, vitamine e isoflavoni, ideale anche per vegetariani e vegani alla ricerca di un cibo completo. Infine l’amministratore delegato Orogel Bruno Piraccini e il direttore generale Giancarlo Foschi hanno spiegato alla stampa come viene prodotta la Soia Edamame nelle fertili pianure del Po, rigorosamente italiana e OGM free, nel pieno rispetto della filosofia del benessere. A seguire Simone Rugiati, noto chef tv protagonista del programma ‘Cuochi e fiamme’ su La 7, ha catalizzato l’attenzione con un cooking show a base di Edamame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Orogel presenta a Milano un nuovo prodotto: il legume soia edamame

CesenaToday è in caricamento