Omar Negosanti nuovo coordinatore degli Ottici Confcommercio cesenati

Il primo appuntamento in ordine di tempo per gli ottici aderenti a Federottica è fissato per giovedì alle 15.30, nella sede di Confcommercio di Forlì

Nella foto da sinistra Omar Negosanti, coordinatore Federottica Cesena, Gianni Allodi,presidente regionale Federottica Emilia Romagna e Maurizio Spada, presidente di Federottica Provincia Forlì-Cesena.

Ottici uniti per crescere. E' il motto di Federottica Confcommercio, uno degli storici sodalizi affiliati alla casa madre di Confcommercio, che ha eletto il nuovo coordinatore del sindacato cesenate, nominato dal presidente Federottica di Forlì-Cesena Maurizio Spada: si tratta del cesenate Omar Negosanti. Alla assemblea era presente anche il presidente regionale Gianni Allodi, che ha rimarcato l'attività di Federottica a favore degli associati come grande casa dei servizi anche a sostegno della loro qualificazione professionale in itinere, fondamentale per operare con successo in un mercato sempre più selettivo.

Negosanti è il titolare di Foto Ottica Vision a Borello. All'assemblea erano presenti il coordinatore uscente Silvia Magnani, i segretari della categoria Elena Bucci (Cesena) e Gabriele Mambelli (Forlì) nonché altri ottici associati di Cesena e Forlì. Durante l'incontro sono state tracciate le linee programmatiche per il 2018 che vedrà il sindacato impegnato in numerose iniziative di tutela sindacale e di carattere formativo, nell'ottica di fungere da partner degli ottici nel loro impegno di mettere sempre al centro le esigenze della clientela.

"L'attività dei nostri sindacati provinciali che da un paio di anni operano unitariamente nel territorio di Forlì-Cesena - mette in luce il presidente Confcommercio di Forlì-Cesena Corrado Augusto Patrignani - è molto intensa su tutti i versanti e la Unione provinciale agisce per intensificarla sempre di più". Il primo appuntamento in ordine di tempo per gli ottici aderenti a Federottica è fissato per giovedì alle 15.30, nella sede di Confcommercio di Forlì dove, in collaborazione con la società Hoya, si terrà un seminario tecnico esclusivo sul tema "Lenti progressive e a supporto accomodativo". Gli esperti del settore illustreranno le caratteristiche di questo particolare tipo di lenti progressive e daranno valide indicazioni per un adattamento di massima qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

Torna su
CesenaToday è in caricamento