Economia

"Offriamo totale sicurezza e tranquillità", pronte a riaprire le terme di Bagno di Romagna

Le Terme Santa Agnese di Bagno di Romagna scaldano i motori, riapriranno il prossimo 14 maggio

Le Terme Santa Agnese di Bagno di Romagna scaldano i motori, riapriranno il 14 maggio. Sono il luogo ideale per rigenerarsi con preziose acque ipertermali, bicarbonato alcaline e solforose, le cui virtù erano già note agli antichi romani.

"All’interno dello stabilimento - spiega la struttura bagnese - la fonte termale, accessibile gratuitamente a tutti, dispensa acqua ricca di bicarbonato e zolfo, con un ph 9,1,ha proprietà antiossidanti e alcalinizzanti e favorisce il metabolismo vitale  Il centro salute & benessere propone sia le classiche cure termali convenzionate con il S.S.N. che una vasta gamma di massaggi e trattamenti viso e corpo : percorsi detox e rigeneranti , rilassanti e tonificanti adatti anche agli sportivi. Da provare le tante attività  che si possono svolgere all’aria  aperta come i diversi itinerari  a piedi o in e-bike per scoprire  la magia delle foreste secolari e gli eremi e monasteri del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi". 

In qualità di presidio sanitario, le Thermae Santa Agnese sono pronte ad accogliere i propri ospiti in totale sicurezza e  tranquillità per vacanze uniche e rintempranti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Offriamo totale sicurezza e tranquillità", pronte a riaprire le terme di Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento