Economia

Occupazione suolo pubblico, cambia il regolamento: Confesercenti illustra le novità

L'associazione di categoria incontra i gestori delle attività per fare chiarezza sulle modifiche al regolamento

Cesare Soldati, presidente di Confesercenti cesenate

Giovedì Confesercenti incontra i gestori di bar, ristoranti e chioschi per illustrare le modifiche al regolamento di occupazione del suolo pubblico.

“Queste modifiche al regolamento occupazione del suolo pubblico nel Comune di Cesena – afferma il presidente della Confesercenti, Cesare Soldati – stanno completando l’iter amministrativo. Dopo il passaggio in commissione consiliare dovrebbero essere all’attenzione del Consiglio Comunale in gennaio per divenire esecutive nel giro di poche settimane. Per informare tempestivamente le imprese interessate, la nostra Associazione organizza un incontro aperto ai gestori delle attività che occupano suolo pubblico". 

L'incontro si terrà giovedì alle ore 15  nella sede Confesercenti cesenate. “In questi anni – prosegue Cesare Soldati - la nostra città ha visto crescere il settore di bar, ristoranti e chioschi. È diventata più accogliente anche grazie alle iniziative degli info point turistici, voluta dalla Confesercenti di Cesena e diventata un punto di riferimento in tutta Italia”. “Per questo – conclude il presidente della Confesercenti Cesenate - qualsiasi modifica delle disposizioni che regolamentano l’occupazione di suolo pubblico vanno portate a conoscenza delle imprese interessate. Nell’incontro spiegheremo dettagliatamente le novità per fare in modo che tutti possano essere in regola in tempo utile con le nuove disposizioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione suolo pubblico, cambia il regolamento: Confesercenti illustra le novità

CesenaToday è in caricamento