menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove aperture a Cesena: inaugurato un negozio di integratori sportivi

A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e Cesare Soldati, vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate.

Ha appena inaugurato sabato a Cesena, in via Cavalcavia, 849 il nuovo negozio di integratori sportivi e alimenti dietetici “Nutrishop”. La gestione sarà curata da Paola Selleri che ha precedenti esperienze nel campo, laureata all’Isef (istituto superiore di educazione fisica) con studi legati a questo settore e tipo di alimentazione. La clientela avrà a disposizione consulenze anche di altri esperti collegati con l’attività. A dare il benvenuto a Cesena alla nuova attività sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e Cesare Soldati, vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate.

“Riteniamo sia un bel segnale - commenta Cesare Soldati, vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate - veder aprire un negozio specializzato come questo, dedicato alla salute e allo sport. E se l’azienda, con coraggio, è condotta da una impresa al femminile, fondata su studio ed esperienza, è certamente un segno benaugurante per l’intera città. La presenza del sindaco, in questo momento, è un ulteriore gesto di valorizzazione della vitalità che le piccole attività e il commercio rappresentano per la nostra realtà. A Paola diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero e felice buon lavoro”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento