Apre a Cesenatico il nuovo supermercato Famila: tutto pronto per l'inaugurazione

L'inaugurazione è prevista alle 9. Quindi sarà aperto con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Apre giovedì prossimo a Cesenatico il nuovo supermercato Famila, che fa capo al Gruppo Arca SpA di Longiano, che gestisce i supermercati delle insegne A&O e Famila della Romagna e di alcune aree delle Marche.Situato lungo la Strada Statale 16 Adriatica, all'angolo con viale Mincio, nel quartiere Madonnina- Zona Peep, il nuovo Famila occupa una superficie di vendita di oltre 1.500 metri quadrati.

La struttura nasce “già grande” grazie ad una serie di rilevanti e qualificati servizi che lo renderanno un vero e proprio punto di riferimento per la ridente cittadina della costiera romagnola e per le popolazioni del suo hinterland, grazie anche ad un ampio parcheggio con 150 posti auto, unico di queste dimensioni in città. Fiori all'occhiello della nuova struttura saranno una cantina con decine di esclusive etichette di vini; una cucina interna per la preparazione di specialità gastronomiche, create dalla fantasia dei suoi esperti chef; un reparto pescheria che potrà contare sull'arrivo quotidiano di pesce freschissimo dai generosi mari locali, completo di un angolo cottura, per la preparazione di croccanti fritti e gustose ricette a base di pesce; un reparto macelleria con un vasto assortimento di carne romagnola; un fornitissimo reparto ortofrutta con un angolo dedicato agli amanti della cucina e dei prodotti vegani; una rivendita di pane sfuso self service; ed una vasta offerta di prodotti biologici e per celiaci e molto altro ancora.

Inoltre, ogni giorno il nuovo supermercato Famila proporrà più di 500 prodotti in offerta, che andranno ad aggiungersi alle già numerosissime offerte “volantino”. Particolare di non poco conto, in un periodo in cui la ricerca di un lavoro appare sempre più difficile, è che il nuovo Supermercato Famila darà occupazione a 40 nuovi dipendenti. L'inaugurazione è prevista alle 9. Quindi sarà aperto con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

“Siamo molto felici di questa nuova apertura. – dichiara Giovanni Baldacci, presidente del Gruppo Arca di Longiano – Il nuovo punto vendita guarda con fiducia al futuro e consolida l’insegna Famila sul territorio romagnolo”. In questo progetto abbiamo investito molte energie e tante risorse – continua Baldacci – perché siamo convinti del successo di questo nuovo punto vendita che unisce la qualità del prodotto alla convenienza e alle offerte tipiche delle grandi superfici senza rinunciare alla velocità della spesa di un supermercato. Ci rende infine particolarmente fieri – conclude il presidente del Gruppo Arca – il fatto che, grazie a questa nuova apertura, potremo offrire nuovi posti di lavoro e fiducia nel futuro a quaranta famiglie. Infine il nostro ringraziamento più sincero va a tutti coloro che si sono prodigati con grande disponibilità e impegno per arrivare puntali a questa nuova apertura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento