Economia Cervese Nord / Piazza del Popolo

Foro Annonario, aprono due ristoranti: l' "Anita in città" e il vegano

L'inaugurazione è prevista per sabato mattina: due nuovi ristoranti vanno ad ampliare l'offerta della ristorazione in città, oltre ad arricchire le proposte del nuovo Foro Annonario. Apriranno in contemporanea due ristoranti

L'inaugurazione è prevista per sabato mattina: due nuovi ristoranti vanno ad ampliare l'offerta della ristorazione in città, oltre ad arricchire le proposte del nuovo Foro Annonario. Apriranno in contemporanea due ristoranti con alcune decine di posti a sedere, uno classico romagnolo e l'altro per gli amanti della cucina vegana.

Il ristorante romagnolo si chiamerà “L'Anita in città”, è gestito da Marco Bertozzi, e raccoglie l'esperienza del ristorante “L'Anita sul mare” che si trova sul molo di Cesenatico, proponendo menù romagnoli rivisitati in chiave moderna. Il vegano è invece un franchising e quindi proporrà menù già collaudati dai cultori del genere. Il suo nome è "Veggy Days " ed è gestito da Angela, la titolare della nuova attività che è laureata in scienze e tecnologie alimentari.

L'inaugurazione è prevista per le 11 di sabato mattina, alla presenza del sindaco Paolo Lucchi, dell'assessore allo Sviluppo Tommaso Dionigi. Dopo la breve cerimonia dei saluti e della benedizione dei locali, sarà disponibile un buffet gratuito a cura delle cucine dei ristoranti, per dare il benvenuto ai cesenati che parteciperanno all'inaugurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Annonario, aprono due ristoranti: l' "Anita in città" e il vegano
CesenaToday è in caricamento