menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una gestione tutta al femminile: il bar dell'edificio "Cesena Anni 90" si tinge di rosa

Dopo diverse importanti esperienze lavorative nel settore Debora e Monica hanno deciso di aprire una attività tutta loro, rilevando il locale precedentemente gestito da un imprenditore cinese

Una gestione tutta al femminile con le dinamiche Debora e Monica. Ha inaugurato in via Giaele Franchini Angeloni (angolo via Piave), all'edificio “Cesena Anni 90”, il bar Mokadè. Dopo diverse importanti esperienze lavorative nel settore Debora e Monica hanno deciso di aprire una attività tutta loro, rilevando il locale precedentemente gestito da un imprenditore cinese. Il bar è stato ristrutturato, particolarmente nell’arredo, rendendo l’ambiente accogliente, caloroso e armonico.

Oltre a colazioni e bevande di qualità al Mokadè si possono trovare anche proposte innovative dedicate alla piccola ristorazione. A dare il benvenuto alle due entusiaste imprenditrici sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, il vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati e il presidente della Confesercenti di Cesena, Vanni Zanfini.

continua nella pagina successiva ====>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento