menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale, seminario per gli imprenditori

Il contributo è accordato a Gruppi Operativi (GO) del Partenariato Europeo per l’Innovazione già costituiti, o ad imprese che si impegnino a costituirsi in GO qualora vincitrici del bando

Martedì a Cesena si tiene un seminario diretto ad imprenditori e manager di informazione sui nuovi bandi  finanziati dal  Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia-Romagna, per costruire legami e filiere a favore delle imprese del nostro territorio. Si tratta di uno dei primi incontri informativi sulla costituzione dei GOI, Gruppi finanziati dal  Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia-Romagna, per costruire legami e filiere a favore delle imprese del nostro territorio.

Il contributo è accordato a Gruppi Operativi (GO) del Partenariato Europeo per l’Innovazione già costituiti, o ad imprese che si impegnino a costituirsi in GO qualora vincitrici del bando, con l’obbligo che ci sia un’impresa del settore agricolo, un soggetto di ricerca e sperimentazione del settore pubblico o privato.  Possono inoltre partecipare alla costituzione dei GOI enti di formazione e consulenti del settore agroalimentare; aziende agroindustriali di trasformazione e commercializzazione di prodotti; organizzazioni professionali ed interprofessionali del settore agricolo.

I progetti devono essere finalizzati a migliorare le prestazioni economiche delle aziende agricole, incoraggiandone la ristrutturazione, l'ammodernamento e la diversificazione delle attività a sostegno del reddito. Il  seminario, organizzato da Artemis e Confcooperative,  si tiene a Cesena, presso la  sala Tecnovie in via dell’Arrigoni 120, dalle 9 alle 12,30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento