rotate-mobile
Economia

Disoccupazione, Orogel in controtendenza: "Apriamo le porte a nuove assunzioni"

"Orogel è ancora una volta in controtendenza e si appresta ad aprire le proprie porte a nuove forze lavoro", evidenzia l'azienda

Orogel investe nel territorio ed assume personale. L'azienda specifica che nuovi posti di lavoro verranno garantiti anche dall’attuazione del piano di investimenti da 80 milioni di euro presentato di recente. In particolare, il Gruppo è alla ricerca di personale operaio, di ambo i sessi di età non superiore ai 35 anni, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico in qualità di operaio/a con disponibilità al lavoro nei 3 turni giornalieri da 8 ore. Le domande, scaricabili dal sito https://www.orogel.it/lavora_con_noi, dovranno essere debitamente compilate e inviate all’indirizzo mail ufficio_personale@hotmail.com.

Specifica l'azienda cesenate: "Negli anni della crisi occupazionale che ha investito il nostro Paese in cui, secondo gli ultimi dati Istat diffusi la scorsa primavera, i giovani occupati fino ai 34 anni di età sono appena il 39,2%, Orogel è ancora una volta in controtendenza e si appresta ad aprire le proprie porte a nuove forze lavoro. La ricerca di personale rientra nell’ambito delle strategie di potenziamento produttivo, che vedono Orogel il primo produttore italiano nel comparto di verdure fresche surgelate".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupazione, Orogel in controtendenza: "Apriamo le porte a nuove assunzioni"

CesenaToday è in caricamento