rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Economia Savignano sul Rubicone

Nuove aperture al Romagna Shopping Valley: arrivano Desigual, Superdry e Terranova

A due settimane dall'apertura della nuova galleria (avvenuta lo scorso 10 settembre), proseguono infatti in questo fine settimana le inaugurazioni dei nuovi store

Lo stile britannico contaminato dalla grafica giapponese di Superdry; quello brioso degli spagnoli di Desigual; e infine la moda giovane e urban a basso prezzo del marchio Terranova (commercializzato dal Gruppo Teddy, la multinazionale con sede a Rimini). Il Romagna Shopping Valley cala un tris d'assi dell'abbigliamento urban e casual, andando così ad arricchire ulteriormente la propria offerta commerciale nel settore.

A due settimane dall'apertura della nuova galleria (avvenuta lo scorso 10 settembre), proseguono infatti in questo fine settimana le inaugurazioni dei nuovi store. Dopo H&M, Sephora, Celio, per citarne solo alcuni, è la volta di altri marchi internazionali. Si comincia domani giovedì, con il nuovo negozio Desigual, il celebre marchio spagnolo caratterizzato da modelli particolari, ottimisti e pieni di colore. Nella giornata di sabato, invece, doppio appuntamento. Aprono i battenti il nuovo store di Superdry e quello di Terranova.

Quella di Terranova sarà un’apertura-evento, a partire dalle 10 del mattino, per proseguire tutta la giornata coinvolgendo tutto il centro commerciale: dall’ingresso, con all’esterno risciò guidati dai ragazzi Terranova con gadget per tutti i visitatori del centro, ballerini e musica all’interno della galleria commerciale, pop corn e zucchero filato di fronte al negozio e dj set all’interno. Tutti i clienti che effettueranno un acquisto avranno l’opportunità di girare una speciale ruota della fortuna firmata Terranova, con in palio fantastici premi, da pins e adesivi fino a buoni con il 50% di sconto sul prossimo acquisto. A breve, tra l'altro, apriranno sempre al Romagna Shopping Valley anche gli altri due marchi del Gruppo Teddy, Calliope e Rinascimento.

Superdry, il famoso brand Inglese che ha già conquistato 100 paesi nel mondo, aprirà al Romagna Shopping Valley il suo nono negozio in Italia, dopo quelli di Firenze, Perugia, Riccione, Bergamo e due negozi a Roma e a Milano. In occasione dell'inaugurazione di sabato settembre i primi 100 clienti riceveranno in omaggio uno Zaino Superdry. La promozione è valida dalle ore 16. Domenica, nel pomeriggio sarà presente la crew della nota etichetta discografica MACHETE, per la presentazione della machete mix tape vol.3.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture al Romagna Shopping Valley: arrivano Desigual, Superdry e Terranova

CesenaToday è in caricamento