rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Economia

Nuova gestione del Caffeina: dietro il bancone la giovanissima Giorgia La Donna

A dare il benvenuto alla giovanissima imprenditrice sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi

Ha inaugurato a Cesena, in via Garibaldi 79 la nuova gestione del “Caffeina”, lo storico bar che ha dato il via alla movida cesenate, sito davanti ai giardini pubblici della città. Dietro il bancone ci sarà la giovanissima Giorgia La Donna che, a soli 23 anni ha già esperienza nel settore. Assieme a lei ci saranno il padre Leonardo e la zia Roberta. L’intenzione è quella di portare avanti la conduzione del locale sulle orme della precedente gestione delle sorelle Daniela, Denise e Genny Battistini, introducendo anche innovazioni particolari, soprattutto riguardanti la piccola ristorazione.

A dare il benvenuto alla giovanissima imprenditrice sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi. “Vedere una giovanissima imprenditrice - commenta Gozi - intraprendere con coraggio una nuova attività di pubblico esercizio riteniamo sia un bel segnale per la città. E la presenza del sindaco in questo momento conferma il valore che le imprese possono dare al tessuto urbano, in tempi non certo facili per la nostra economia. Sono segni benauguranti che come associazione riteniamo giusto e doveroso incentivare e valorizzare continuamente. Questa nuova gestione proseguirà su un solco ben tracciato di qualità e contribuirà a valorizzare ancor di più il centro storico della città. A Giorgia, Roberta e Leonardo vanno i nostri più calorosi auguri di un prospero buon lavoro”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova gestione del Caffeina: dietro il bancone la giovanissima Giorgia La Donna

CesenaToday è in caricamento