"Ci siamo ispirati a voi": debutta la nuova campagna pubblicitaria di Amadori

Gli spot,nei formati 30, 15 e 10 secondi e in versione 45 secondi per il sito e gli altri canali digitali sono stati realizzati dall’agenzia Young & Rubicam Group

Un bambino seduto su uno scalino di pietra, il pallone in mano, lo sguardo di attesa puntato sul cancello del cortile, un padre che finalmente torna da una lunga giornata di lavoro, un abbraccio di felicità e uno sguardo intenso tra i due, un tenero ma appassionato abbraccio, e la serenità di una cena insieme. Amadori mette in scena le emozioni della vita quotidiana nei due nuovissimi spot, in onda da domenica al 9 aprile sui principali canali tv e sul web. 

La nuova campagna, dal titolo “Ci siamo ispirati a voi”, segna un cambiamento importante nello stile comunicativo dell’azienda, che sposa un mood emozionale dove gli affetti e la passione nella vita di tutti i giorni si intrecciano con la bontà e la qualità dei prodotti Amadori. È così che un abbraccio tra padre e figlio si fonde con il legame tra panatura croccante e filetto di pollo nelle Birbe che gustano insieme, il bacio passionale tra due innamorati richiama la tenerezza delle Polpettine, morbide e gustose, sulle note emozionanti della canzone “Feeling good”.

E la “Parola di Francesco Amadori”, claim che per oltre 15 anni ha siglato con successo gli spot che vedevano protagonista il patron dell’azienda, diventa ora iconico, affermandosi nel linguaggio comune, incarnando quei valori di fiducia e qualità che l’azienda ha saputo costruire e mantenere in questi anni e che i consumatori continuano a riconoscere al brand Amadori.

“Abbiamo scelto una strategia di comunicazione che si identifica con i nuovi trend di consumo e nella quale la qualità Amadori riveste un ruolo fondamentale – commenta Massimo Romani, Amministratore Delegato Amadori - Gli spot danno infatti centralità al prodotto, raccontano storie di vita quotidiana di cui Amadori si fa portavoce. In questo modo, abbiamo intrapreso una via innovativa rispetto al passato, dando massimo risalto alle emozioni, agli affetti personali, alla bellezza, anche estetica, del prodotto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nei nuovi spot ribadiamo quei valori che da sempre caratterizzano la nostra azienda, ovvero l’italianità, la ricerca della qualità, la scelta delle materie prime. Valori racchiusi nello slogan ‘Parola di Francesco Amadori’, che negli anni ha saputo conquistare la fiducia dei consumatori” - dichiara Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication Amadori. A seguito del lancio dei nuovi spot, verranno promosse una serie di iniziative digitali di forte impatto coerenti con il nuovo stile di comunicazione per promuovere la nuova campagna in modo integrato. Gli spot,nei formati 30, 15 e 10 secondi e in versione 45 secondi per il sito e gli altri canali digitali sono stati realizzati dall’agenzia Young & Rubicam Group e dalla casa di produzione Filmmaster productions, con la regia di Igor Borghi (parte live) e Cigo (parte food), e sono in onda su Rai, Mediaset, Digitalia, Sky, Fox, Discovery e Cairo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento