rotate-mobile
Economia

"Nel settore della ristorazione da oltre vent'anni", arriva il premio di Confesercenti

"E' più che giusto riconoscere ed esplicitare il lavoro di quegli imprenditori che credono su San Mauro  a mare ed investono risorse e sacrifici dodici mesi all’anno”

E’ stato consegnato al Ristorante Poseidon di San Mauro a mare il premio Confesercenti alle piccole attività presenti sul territorio con costanza e impegno, titolo del riconoscimento “I piccoli negozi sono la vita del paese, compra nei piccoli negozi e dai vita al tuo paese”.

“San Mauro a mare è un piccola località – interviene il Presidente di sede Giovanni Casadei – che se durante i  mesi estivi accoglie migliaia di turisti in quelli invernali soffre qualche difficoltà. Per questo motivo è più che giusto riconoscere ed esplicitare il lavoro di quegli imprenditori che credono su San Mauro  a mare ed investono risorse e sacrifici dodici mesi all’anno”.

“Insieme alla Assessora Stefania Presi – interviene Barbara Pesaresi, Direttrice Confesercenti Cesenate sedi dal mare – abbiamo premiato la famiglia Busni, il padre, la madre e soprattutto le giovani leve il figlio Andrea a la figlia Laura, è stato un grande piacere”.

“La nostra famiglia è impegnata nella ristorazione da oltre vent’anni  - interviene Laura Busni – in estate i ritmi sono molto serrati e il lavoro concede qualche soddisfazione,  da ottobre a Pasqua è molto più complicato, in questo periodo  siamo aperti nel fine settimana pranzo e cena mentre i restanti giorni solo durante la fascia serale, ma  l’importante è esserci sempre e comunque per dare un segnale di continuità tanto ai clienti quanto ai cittadini.” “Non è il primo riconoscimento che riceviamo, già nel 2008 l’amministrazione di San Mauro ci consegnò la targa come attività attenta al riciclo denominata “Ristorante Riciclone”.

“L’anno 2020 sarà ricordato come un anno molto complesso  – conclude il presidente Casadei –  ma  l’impegno per il territorio va riconosciuto sempre,  riteniamo doveroso dare segnali concreti a chi lavora con attenzione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nel settore della ristorazione da oltre vent'anni", arriva il premio di Confesercenti

CesenaToday è in caricamento